Circolare 6337

Cerimonia di premiazione presso la Camera dei Deputati – Palazzo Montecitorio, Roma

Concorso nazionale promosso dell’Archivio Flamigni - Rete degli archivi per non dimenticare.

Avatar utente

Personale scolastico

In riferimento al Concorso nazionale promosso dell’Archivio Flamigni, in collaborazione con il Ministero dell’istruzione e del merito e la Rete degli archivi per non dimenticare del Ministero della cultura, stanti gli esiti della Commissione di valutazione appositamente predisposta, si comunica che, il progetto presentato dalla IVAL “Giuseppe Aricò e gli anarchici della Baracca” e il progetto presentato dalla IVDU “La strage di Gioia Tauro”, hanno ricevuto una menzione speciale per la scuola secondaria di secondo grado.
Pertanto, le studentesse Bueti Virginia Fatima e Delfino Michelle della classe IVDU, Barreca Maria Assunta, Mafrici Mariantonia e Soufiane Manar della classe IVAL parteciperanno alla cerimonia di premiazione che avrà luogo a Roma il giorno 9 maggio p.v., presso la Camera dei Deputati – Palazzo Montecitorio.
Le studentesse saranno accompagnate dalla docente Scappatura Katia che ha seguito la produzione e la realizzazione dei lavori.
Un’alunna, durante la Cerimonia, alla presenza di alte cariche istituzionali, illustrerà il significato e le tematiche di entrambi i progetti realizzati.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalle 11 alle 12 su Rai1, sul canale satellitare e sulla webtv della Camera dei deputati.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati